It's time
to
rebel
Why ?

Rebelle per la vita

Siamo di fronte a un’emergenza globale senza precedenti. Gli scienziati ci avvertono che stiamo per fallire nel tentativo di arrestare il cambiamento climatico prima del punto di non ritorno, che una volta oltrepassato, ci condurrà inevitabilmente ad un “pianeta serra” di fatto inabitabile.

Finora i nostri governi non sono riusciti a proteggerci in alcun modo. Per sopravvivere ci vorrà tutte le nostre forze. Ti chiamiamo quindi a unirti alla nostra mobilitazione di massa per ribellarti contro la distruzione dei nostri mezzi di sussistenza.

Le nostre richieste:

  1. Il governo deve dire la verità sul clima e sulla più ampia emergenza ecologica, deve abbandonare le attuali politiche inconsistenti e lavorare a fianco dei media per comunicare con i cittadini.

  2. Il Governo deve mettere in atto misure politiche legalmente vincolanti per ridurre le emissioni di carbonio a zero entro il 2025 e per ridurre i livelli di consumo.

  3. Se la prima e la seconda richiesta non potranno essere soddisfatte all’interno del sistema attuale, il sistema deve essere cambiato. Maggiori informazioni

The rebellion has begun, join us!

Unfortunately, we currently cannot guarantee that e-mails to Microsoft addresses, such as @hotmail, @msn, @live, @passport or @outlook are delivered correctly by Microsoft. XR Switzerland takes your security very seriously. We strongly recommend using an anonymous email address (e.g. Protonmail) and a pseudonym. You will be contacted by a member of XR who will advise you on how to proceed.

/Pseudonym